- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Andrea Agostinelli, allenatore ed ex calciatore di Lazio e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercato.web per parlare della SerieA e per ricordare lo scomparso Paolo Rossi. Si è parlato molto anche del Napolie di quali sono gli obiettivi della squadra di Gattuso, dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.
Di seguito le parole di Andrea Agostinelli, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
"La scomparsa di Paolo Rossi è stato un brutto colpo, è la perdita di una persona speciale. L'Inter ha la rosa per spiccare il volo, non capisco perché in Europa Conte non riesca a far qualcosa di importante. Fallimento totale se non arriva lo scudetto? Sì, ma c'è sempre un se di mezzo. La Lazio deve migliorare la rosa in vista degli ottavi, servono rinforzi per affrontare la seconda parte di stagione. L'ultima gara è stata pazzesca per i tifosi però gli ottavi di Champions è tantissima roba. Quanto al Napoli lo vedo da scudetto, la rosa è formidabile.
L'Atalanta? La squadra ha dimostrato quanto meno in Champions di essere straordinaria. In campionato invece le avversarie forse iniziano a prenderle le misure. In ogni caso tante formazioni anche all'estero iniziano a giocare a uomo come l'Atalanta che quindi ha aperto un nuovo... portone. Gasp-Papu? Ci mancherebbe che in 2-3 anni di convivenza in una famiglia non ci siano litigi, l'importante è che non ci siano rancori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA