- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo, il Napoli sta analizzando anche i calciatori che ha già disposizione in rosa. Inoltre, la questione dei rinnovi tra cui quello di Koulibaly e di Mertens, è sicuramente un argomento centrale delle ultime settimane. Senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento è quello di Gerard Deulofeu, esterno spagnolo dell'Udinese.
Nel corso di "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Andrea Agostinelli. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Mertens ha dimostrato di essere sempre molto utile alla squadra. Credo abbia fatto un buon campionato considerando che non fosse titolare".
Sui Deulofeu
"Deulofeu sarebbe un grande acquisto, anche se non ha avuto una grande continuità ha sempre fatto vedere di avere talento. Io lo reputo più bravo di tutti quelli nel suo ruolo che ha il Napoli al momento".
Su Koulibaly
"Sarebbe una perdita clamorosa, assolutamente insostituibile. Se la società uscirà allo scoperto, sottolineando il sacrificio a quel punto bisogna prenderne atto. Io come allenatore non ci dormirei la notte".
Sulla prossima stagione e su Spalletti
"L'obiettivo del Napoli ad oggi non credo sia lo scudetto. Ma se comunque si perdono giocatori del calibro di Koulibaly inizia a farsi difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA