Giulio Marinelli, agente di Zerbin, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione sul suo assistito, reduce dall'esordio con la Nazionale italiana in Nations League.
ultimissime calcio napoli
Zerbin, l’agente: “Ha fatto una bella gavetta, ora è pronto per il Napoli”
Le parole dell'agente di Zerbin
Ecco quanto dichiarato dall'agente di Zerbin nell'intervista rilasciata all'emittente radiofonica partenopea:
"Gli ultimi giorni sono stati pieni di belle notizie, non ultimo l'esordio in Nazionale di Zerbin. Ieri ero a Cesena, con Giaccherini, è stato bello vedere il suo esordio. Quando stava per entrare, questo cambio non avveniva mai, sono trascorsi 3 o 4 minuti prima che entrasse e chissà quante cose gli saranno passate nella testa. Era dispiaciuto di non essere stato inserito nel primo elenco, ma poi è riuscito a rifarsi".
Sul futuro di Zerbin
"Il Napoli dovrà valutare Zerbin, noi siamo fortemente convinti che il suo percorso di maturazione è giunto ad un livello importante e la convocazione di Mancini lo conferma. Siamo convinti sia pronto per affrontare il mondo Napoli dall'interno. Ha fatto una bella gavetta e questo lo ha fortificato. Zerbin è cresciuto molto e mi aspetto che in ritiro col Napoli faccia vedere le sue qualità. Spesso si dice che in Italia non vi è coraggio di lanciare i giovani, ma mi rendo conto che lanciarli in una piazza come Napoli non è facile. Però se poi i giovani sono calciatori come Zerbin, devo dire che non sono neanche più giovanissimi. Esordire con la maglia azzurra del Napoli potrebbe essere un'ottima notizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA