ultimissime calcio napoli

L’agente FIFA Vincenzo Cavaliere, è stato intercettato dai microfoni di ‘Radio Gol

Redazione

L’agente FIFA Vincenzo Cavaliere, è stato intercettato dai microfoni di ‘Radio Gol‘, trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha detto la sua sul futuro del talento del Napoli, Marko Rog: “Contro la...

L'agente FIFA Vincenzo Cavaliere, è stato intercettato dai microfoni di 'Radio Gol', trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha detto la sua sul futuro del talento del Napoli, Marko Rog:

"Contro la Juventus uno dei migliori in campo, insieme a Milik e Insigne è stato Rog. In passato aveva giocato anche trequartista, è molto duttile e sa ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Se riuscisse a diventare titolare del Napoli diventerebbe uno tra i migliori centrocampisti d’Europa. La Croazia è un popolo con struttura fisica superiore a quella italiana: nascono con predisposizione fisica migliore rispetto agli altri europei. E' piena di talenti, e non parlo solo del mondo del calcio. Per i due croati dell'Inter, Brozovic e Perisic, c’erano stati contatti anche con il Napoli ma l’Inter ci ha puntato più degli azzurri”. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.