ultimissime calcio napoli

Izzo, l’agente: “Spero che il Napoli vincerà lo scudetto. Armando rischia per domenica, non ci sarà”

Redazione

Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ha parlato di Napoli Genoa e della lotta scudetto con la Juventus.

A Radio CRC, alla trasmissione Si Gonfia La Rete, è intervenuto Paolo Palermo, agente di Armando Izzo, calciatore del Genoa:

"Non credo se possa essere della partita. E' rientrato in gruppo solo martedì e ha recuperato però rientrerà col gruppo pienamente solo la settimana prossima".

Napoli?"Io penso che in un campionato così lungo e con sfide così estenuanti, capita il periodo "no". La defaiance ora è capitata al Napoli, però potrà capitare anche alla Juventus. Il Napoli non deve farlo capitare più e basteranno tre punti per riprendere la Juventus. Ora i bianconeri hanno un calendario un po' più difficile. La lotta è aperta, il sogno dei tifosi napoletani (compreso il mio, non nascondo di essere tifoso azzurro, ride, ndr.) è andare a Torino e vincere per riaprire tutto".

Differenze Napoli-Juve?"La Juventus ha una rosa fantastica, il Napoli ha una squadra èpiù ristretta però un gioco e un'organizzazione che la Juve non ha. Non mi meraviglierei se il Napoli andasse a vincere a Torino".

Sui sorteggi Champions:"La Juve è molto compatta in Europa, è molto competitiva. Se la gioca alla pari anche con il Real Madrid e può avere tutte le chances per passare".

Izzo in Nazionale?"Il discorso è che Armando è sereno, sta bene e si è messo tutto alle spalle. E' tranquillo anche per la Nazionale, è entrato nel giro della Nazionale. Di Biagio lo conosce bene e può avere le sue possibilità. Lui è un calciatore che si fa trovare sempre pronto, poi dipende dal CT. Le sue qualità sono uniche e non ci sono giocatori simili in Serie A".