- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'agente di Sergej Milinkovic Savic Matteja Kezman ha parlato ai microfoni di Radio Crc in vista di Lazio-Napoli: "La squadra azzurra ha fatto benissimo negli ultimi anni e sta migliorando ancora. Quest’anno può vincere il campionato perché hanno un gruppo soldo e la Juve ha perso Bonucci, fondamentale per loro. Con il gioco aggressivo che hanno gli azzurri si può vincere lo scudetto. Mertens o Immobile? Nella mia squadra ideale vorrei entrambi, ovviamente hanno caratteristiche diverse. Il belga a volte non è bello da vedere, ma sa sempre trovarsi la posizione giusta in campo".
Su Maksimovic: "Ha dei problemi di ritmo perché il Napoli gioca in maniera veloce ed ha avuto anche qualche infortunio di troppo che gli hanno fatto frenare la sua crescita. Per me è un grande giocatore e starà a Sarri a farlo migliorare".
Su Milinkovic Savic: "Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Manchester United, e le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione. Napoli? Soltanto voci, nulla di più".
Sul futuro: "Sergej sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande allenatore, se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA