ultimissime calcio napoli

L’agente Fifa Oscar Damiani ha espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss le proprie

Redazione

L’agente Fifa Oscar Damiani ha espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss le proprie sensazioni su un eventuale trasferimento di Ounas al Napoli: “Ho la sensazione che Ounas si senta un titolare e che potrebbe peccare di...

L'agente Fifa Oscar Damiani ha espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss le proprie sensazioni su un eventuale trasferimento di Ounas al Napoli: "Ho la sensazione che Ounas si senta un titolare e che potrebbe peccare di continuità al Napoli. La qualità tecnica e atletica non si discute e sarebbe un grande rincalzo. Se il Napoli decide di puntare su di lui, ha le sue buoni ragioni. Il problema fondamentale è di inserimento, se Ounas capirà che in Italia facendo panchina può imparare molte cose, potrebbe essere un potenziale fenomeno".

Su Leno: "E' un portiere forte che dà garanzie e sarebbe un acquisto internazionale, parliamo di uno dei tre portieri della Nazionale tedesca. La scelta del portiere è basilare ed il Napoli farà le sue valutazioni. Il nuovo Ds della Roma Monchi ha sempre costruito e comprare subito non significa comprare bene. Stanno riflettendo e decidendo con calma e io ho molta fiducia nella Roma e nel loro direttore sportivo".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.