- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 29: Lorenzo Insigne of S.S.C. Napoli celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Vincenzo Pisacane, agente di Insigne, ha rilasciato un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio in cui ha parlato della situazione in casa Napoli e della sfida con la Juve:
“La partita in Supercoppa è stata solo decisa da episodi. Magari stavolta la fortuna sarà dalla parte del Napoli”.
Pisacane ha così continuato:
“Non c’è bisogno di caricare Lorenzo e i compagni, per Napoli-Juve le motivazioni si trovano sempre. Purtroppo le tante assenze del Napoli - che non sono un alibi - possono fare la differenza. Mancano pilastri come Mertens, Koulibaly, per Gattuso non è facile fa esprimere una squadra al massimo con tante defezioni importanti. I tifosi, quelli veri, sono tutti dalla parte della squadra, di Lorenzo e di Gattuso, me ne accorgo ogni giorno di più. I problemi arrivano da certa stampa che sembra divertirsi a lanciare attacchi alla squadra o a Insigne. Ci sono volte in cui, se piove, sembra sia colpa di Insigne. Vedo descrivere una situazione che non c’è: incomprensioni, litigi, tutte falsità. Se qualcuno vuole criticare è libero di farlo, ma così non si fa il bene di nessuno. Ho letto anche che Gattuso paga il momento ‘buio’ di Insigne… trovatemelo voi un attaccante esterno che corre 12 kilometri in media a gara. Forse è meno brillante quando arriva in avanti, ma dà sempre una mano alla squadra ed è la cosa che Gattuso gli chiede. Non esistono due Insigne, sono i moduli, le richieste degli allenatori e i compiti in campo a fare la differenza. Sento parlare tanto di Giuntoli e mi dispiace, forse qualcuno ha dimenticato in fretta il grande lavoro fatto fin qui per il club. Certo, a tutti capita di sbagliare un colpo, ma anche negli errori ha sempre fatto il bene del club. Ma di incontri con la squadra non so nulla, io e Lorenzo non ne abbiamo parlato. Insigne mi ha raccontato degli incontri di qualche settimana fa, hanno dato una mano importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA