- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'ex agente di Gennaro Gattuso, Andrea D'Amico, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo ex assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. Tra i vari temi trattati il procuratore si è espresso sulla possibilità o meno che il mister prosegua la sua avventura sulla panchina del Napoli.
Di seguito l'intervista all'ex agente di Gennaro Gattuso:
"Se ci sono ancora dei margini per un rinnovo di Gattuso col Napoli? C'è da dire che ci sono tante variabili. Per Rino il contratto non è mai stato un problema. Se ne discuterà sicuramente a bocce ferme".
Sulla qualificazione in Champions
"Chiaramente è un obiettivo importante a livello sportivo ed economico. Con i bilanci in rosso per una grande squadra la Champions è il minimo per risanare i propri numeri".
Su Cristiano Ronaldo e l'opaca prestazione contro il Porto
"Se fosse arrivata la Champions negli anni precedenti o quest’anno tutti avrebbero parlato di Ronaldo grande mattatore. Quello che conta è il risultato attuate, è vero che Ronaldo ieri sera ha giocato male ma non dimentichiamoci che ha una certa età e non può fare le stesse prestazioni di quando aveva 28/29 anni. Nel calcio contano gli episodi, ieri la Juve è stata anche sfortunata, se gli episodi ti girano male sembra tutto sbagliato. Questo è anche il bello di questo sport”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA