- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Callejon (Getty Images)
Il giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte ha smentito la notizia dell'accordo già trovato tra José Maria Callejon ed il Napoli per un rinnovo di due mesi. Il contratto è in scadenza il 30 giugno 2020, ma non c'è ancora nessuna novità sul futuro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Si è letto in giro che il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Callejon per il prolungamento del contratto fino al 31 agosto. Oggi abbiamo parlato con Manuel Quilon, l’agente di Callejon, il quale ha risposto in maniera secca e perentoria che la notizia non esiste e che non ne sapeva nulla, e che se avesse saputo qualcosa l’avrebbe detto. Al momento, anche del futuro, non si sa nulla. La notizia di questo mini prolungamento al momento non è confermata dall’agente”.
Le lacrime del calciatore in finale di Coppa Italia, dopo la vittoria del trofeo, hanno colpito tutti i tifosi azzurri e non solo. Intere stagioni di instancabile impegno, punto fermo del Napoli degli ultimi anni. Da Benitez a Gattuso, passando per Sarri e Ancelotti. Nessuno ha mai pensato di fare a meno dello spagnolo sulla fascia. Sempre presente, sempre un ottimo rendimento portato a casa. Adesso si inseguono le voci di rinnovo, ma - a quanto pare - sono soltanto voci...
© RIPRODUZIONE RISERVATA