ultimissime calcio napoli

Callejon, l’agente: “Nessun accordo firmato con il Granada, l’offerta del Napoli è migliore”

Redazione

Manuel Garcia Quilon, agente di José Maria Callejon, è intervenuto ai microfoni del portale spagnolo transfer20 per rispondere e smentire l’indiscrezione che riferiva di un accordo già firmato con il Granada. Ecco quanto evidenziato dalla...

Manuel Garcia Quilon, agente di José Maria Callejon, è intervenuto ai microfoni del portale spagnolo transfer20 per rispondere e smentire l'indiscrezione che riferiva di un accordo già firmato con il Granada. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Il pre-accordo con Granada non è affatto vero. Abbiamo offerte di gran lunga migliori, in particolare quella che il Napoli ci ha proposto per rinnovare. Il Granada non ci offrirà molto meno di ciò che ci offrono qui. Rinnovo con il Napoli? Ci sono conversazioni, ma nulla di più".

L'agente di Callejon a microfoni spenti

In serata Raffaele Auriemma aveva riferito di aver ascoltato il procuratore dell'esterno offensivo spagnolo. Ecco quanto affermato dal giornalista a Radio Marte:

“Si è letto in giro che il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Callejon per il prolungamento del contratto fino al 31 agosto. Oggi abbiamo parlato con Manuel Quilon, l’agente di Callejon, il quale ha risposto in maniera secca e perentoria che la notizia non esiste e che non ne sapeva nulla, e che se avesse saputo qualcosa l’avrebbe detto. Al momento, anche del futuro, non si sa nulla. La notizia di questo mini prolungamento al momento non è confermata dall’agente”.