ultimissime calcio napoli

Affare Veretout, il Milan offre 5 contropartite: Napoli alla finestra, le ultime

Redazione

Calciomercato - Affare Veretout, le ultime Sportitalia: incontro Fiorentina-Milan, tutti i dettagli del colloquio

Calciomercato | Veretout verso il Milan: le ultime

Il futuro di Jordan Veretout è vicino ad una svolta: il centrocampista viola presto dovrà scegliere la prossima maglia da vestire. Questo pomeriggio c'è stato l'incontro tra la Fiorentina ed il Milan con Maldini, Pradè, Massara e Joe Barone. Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha aggiornato sugli esiti del colloquio:

"Il Milan vuole chiudere, ha messo a disposizione della Fiorentina una tra queste cinque contropartite: Strinic, Laxalt, Biglia, Borini e Cutrone. Con le dovute differenze tra cartellini e ingaggio (Veretout oggi guadagna meno di tutti, ma il Milan gli garantisce 2,5 milioni più bonus a stagione). Valutazioni in corso.

Veretout si metterà a disposizione della Fiorentina, ma in pochi giorni tutto sarà più chiaro. La Roma ci ha riprovato, tuttavia oggi il francese aspetta l’esito della trattativa con il Milan. Il Napoli resta alla finestra."

Non è da escludere che anche il club azzurro proponga contropartite tecniche, mentre la Roma al momento è dietro rispetto al Milan. La società rossonera, infatti, ha il massimo gradimento da parte del centrocampista francese.

Redazione