- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BOURNEMOUTH, ENGLAND - OCTOBER 29: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on during the Premier League match between AFC Bournemouth and Tottenham Hotspur at Vitality Stadium on October 29, 2022 in Bournemouth, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Antonio Conte marcia spedito verso la panchina del Napoli. Ci sono da limare gli ultimi dettagli, prima dell'ok definitivo che può arrivare nelle prossime ore. Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla trattativa, secondo quanto riportato da Sky Sport.
La trattativa va avanti in maniera spedita, c'è ottimismo ma per concluderla ci vorrà ancora qualche giorno anche a causa delle grandi cifre che ci sono sul piatto. Un'operazione da 60 milioni di euro complessivi, cifre che il Napoli non ha mai toccato per nessun allenatore. De Laurentiis questa settimana sarà in Spagna, dunque difficilmente ci saranno incontro con l'ex CT. L'affare lo sta portando avanti Manna, le parti discutono per limare gli ultimi dettagli. La volontà reciproca è quella di chiudere. Conte avrebbe avanzato già tre richieste per il mercato: trovare subito il sostituto di Osimhen, blindare Kvaratskhelia da ogni assalto del PSG (pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro), e ripartire da Di Lorenzo, un punto fermo per Conte.
Ulteriori novità arrivano dal giornalista ed esperto di mercato sempre di Sky, Gianluca Di Marzio che rende noto come dopo un'intesa di massima su cifre e durata, adesso l'accordo va strutturato su clausole, diritti di immagine, penali varie ed eventuali. Queste situazioni necessiteranno alcuni giorni per la quadratura finale. Manna, Chiavelli e i legali del club al lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA