Come abbiamo già scritto nella giornata di ieri, a volte la vita gioca dei brutti scherzi... anzi, più che brutti scherzi diciamo proprio dei tiri mancini (a cui è impossibile replicare). Ed è difficile darsi una spiegazione dinanzi alla sofferenza di un bambino che viene a mancare troppo presto a causa di una brutta malattia. Anche Papa Francesco, in una recente intervista, ha ammesso di non avere parole di conforto di fronte a un simile dramma.
ultimissime calcio napoli
8 come infinito: inaugurato il murale per il piccolo Adriano, c’è anche Frustalupi
Pomeriggio di commozione a Portici
La maglia che Frustalupi ha consegnato alla famiglia del piccolo Adriano
A tal proposito è meraviglioso il gesto dell'Atletico Portici che ha deciso di ricordare il compleanno di Adriano, il piccolo calciatore che è venuto a mancare nel novembre del 2021.
Oggi, proprio nella sede della società sportiva porticese alla presenza del sindaco Cuomo, è stato inaugurato un murale dedicato al giovane calciatore la cui vita è stata stroncata troppo presto. Ha preso parte all'evento anche il tecnico della PrimaveraNiccolò Frustalupi che ha consegnato alla famiglia di Adriano una maglia del Napoli con il numero otto. Era il suo numero in campo, lo stesso che simboleggia l'infinito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA