ultimissime calcio napoli

Addio Sergio Ramos, il Real Madrid punta la Serie A: Koulibaly e Skriniar nel mirino

Redazione

Il Real Madrid cerca in Serie A l'erede del partente Sergio Ramos: Koulibaly e Skriniar nel mirino dei Blancos

Il Real Madrid cerca l'erede di Sergio Ramos

Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid questa estate dopo aver vissuto 14 anni con la maglia dei Blancos. Uno dei difensori più forti e decisivi degli ultimi anni, un pezzo di storia del calcio spagnolo ancora in grado di fare la differenza. Le voci da tempo riportano un rapporto ormai ai minimi storici con il presidente Florentino Perez, l'addio dunque è ipotesi concreta.

Il club spagnolo - riferisce il quotidiano As - sta valutando una lunga serie di calciatori per sostituirlo in caso di partenza. Matthijs De Ligt (Ajax), Virgil Van Dijk (Liverpool) e José Maria Gimenez (Atletico Madrid) sono soltanto alcuni dei nomi presenti in lista, tra cui spicca quello di Kalidou Koulibaly. Difficile che il difensore del Napoli possa partire, il club non ha intenzione di cederlo neanche di fronte ad una maxi offerta.

Le alternative, nel caso non si possa raggiungere uno dei precedenti profili, portano al centrale dell'Inter Milan Skriniar e ad Antonio Rudiger, ex Roma ed oggi calciatore del Chelsea.