Lele Adani, ex difensore, è intervenuto in diretta su Twitchalla Bobo TV, sul canale di ChristianVieri. L'opinionista ha parlato della vittoria all'ultimo secondo del Napolicon la Lazio, grazie al goal di Fabian. Ovviamente poi si è passati alla sfida scudetto di domenica tra la squadra di Spalletti e il Milan di Pioli, reduce dai pareggi con Udinese in SerieA e in Coppa con l'Inter.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Adani: “Il Napoli ci ha provato davvero tante volte, per me adesso è pronto”
Lele Adani, ex difensore, è intervenuto in diretta su Twitch alla Bobo TV
Le parole di Lele Adani sul goal di Fabian e l'occasione scudetto di domenica
Di seguito le parole di Lele Adani alla Bobo TV, sul Napoli.
"Ilgol del Napoli con la Lazio è da grande squadra, costruito da dietro senza buttare via il pallone. Ounas trova Elmas e si sviluppa l’azione, quando la campanella era già suonata. Il risultato più giusto forse era il pareggio, così come a Cagliari ha preso un punto, sono 3 punti in più in difficoltà per arrivare in fondo. Ci sta vincere anche così perché entrambe le squadre puntano a vincere.
Non so però come finirà, si può passare da primo a quarto posto velocemente, ma il Napoli è pronto, ci ha provato tante volte ed ora c’è la sfida con il Milan. Da infortuni e coppa d’Africa ha perso terreno, ma ci torna per il percorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA