Lele Adani, opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Canale 8, parlando del momento del Napoli, di Lorenzo Insigne e della sfida d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Barcellona, in programma domani pomeriggio alle 18.45. Gli azzurri tenteranno l'impresa al Camp Nou per ottenere il pass per gli ottavi di finale.
ultimissime calcio napoli
Adani esalta Insigne: “Una perla che Napoli si è goduta per oltre un decennio”
Le parole di Adani sul Napoli
"Insigne è stato un dono per il Napoli": le parole di Adani
Ecco le parole di Lele Adania Canale 8, durante la trasmissione "Ne parliamo il Martedì":
"La rosa del Napoli è diventata forte con il lavoro. Per esempio non si sarebbe mai pensato di paragonare Di Lorenzo a Danilo della Juventus. Insigne è stato un dono per il Napoli, una perla che la città ha potuto godersi per oltre un decennio. Si vedrà come verrà sostituito dopo l'addio in estate.
Europa League? È una competizione importante, basti pensare che in passato Porto e Atletico Madrid sono arrivate in fondo alla Champions passando per la vittoria di questa competizione. Il Barcellona? Quello che deve fare il Napoli è rispettare il Barcellona ma non temerlo. Deve cercare il suo calcio che gioca ormai da dieci anni e deve far correre all’indietro il Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA