- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 30: Robert Acquafresca of Genoa in action during the Serie A match between Napoli and Genoa at Stadio San Paolo on January 30, 2010 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'ex attaccante Robert Acquafresca ha rilasciato alcune dichiarazioni a 1 Station Radio sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Il Cagliari sta ottenendo dei buoni risultati. Non solo ieri contro il Napoli, ma anche nelle gare scorse contro Atalanta e Fiorentina. Il Cagliari meritava la vittoria è stato molto sportivo Spalletti ad ammetterlo a fine partita. Osimhen è un attaccante che ha una qualità che mi piace tantissimo che è quella della ricerca continua della profondità. Prova questo tipo di giocata tantissime volte a partita e mette in grossa difficoltà i difensori. Deve chiaramente migliorare su altri aspetti, il tempo, l'età, la voglia sono dalla sua. Il Napoli ha tutte le carte in regola per provare a vincere il tricolore. Da adesso in poi chi avrà maggiore continuità vincerà il campionato. Spalletti dovrà esser bravo a sfruttare a pieno tutta la rosa che è profonda e può fare la differenza nell'ultima parte di campionato. Salvezza? Il Cagliari lo vedo messo bene, ripeto, oltre alle prestazioni stanno arrivando anche i risultati. Il Genoa, invece, mi pare sia in un momento molto peggiore. I mancati successi contro Salernitana e Venezia potrebbero incidere molto. I punti a disposizione sono sempre meno, ai rossoblù per conquistare la salvezza servirebbe un'impresa. Atalanta? Secondo me il ciclo non è finito, i bergamaschi sono in una fase di cambiamento. La società americana è arrivata per fare bene, certo far meglio dei Percassi sarà difficile ma ci sono tutti i presupposti per continuare ad ottenere dei grandi risultati. Gasperini sarà il punto fermo anche del futuro secondo me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA