ultimissime calcio napoli

Dio li fa e poi li accoppia. Quante volte lo avete sentito questo modo di dire? Si può ben dire che

Redazione

Dio li fa e poi li accoppia. Quante volte lo avete sentito questo modo di dire? Si può ben dire che questo è un leit motive della nostra vita. E’ successo anche nel calciomercato del Napoli. Alla fine, Maxime Gonalons lascia il...

Dio li fa e poi li accoppia. Quante volte lo avete sentito questo modo di dire? Si può ben dire che questo è un leit motive della nostra vita. E' successo anche nel calciomercato del Napoli. Alla fine, Maxime Gonalons lascia il Lione e approda alla Roma.

Il club caro al presidente De Laurentiis lo ha cercato pervicacemente, quasi come se fosse un'ossessione... per ben due sessioni estive. Niente da fare, Aulas (numero uno del Lione) non era in connesso con De Laurentiis, chiedeva la luna e altre stelle per poter chiudere l'affare. Il ragazzo, dal canto suo in più di una circostanza avrebbe rifiutato il Napoli. Colpa della camorra, si dice, o peggio ancora, colpa della terra dei fuochi.

Ecco alcune delle scuse (?) accampate per giustificare il fallimento di una trattativa ostile. Suona come una beffa la notizia di mercato che campeggia un po' su tutti i siti di informazione sportiva.

Gonalons va alla Roma per "soli" 5 milioni di euro. Una cifra iniqua visti gli attuali parametri del mercato internazionale. Beninteso, il Napoli è completo a centrocampo.

Il reparto mediano è a posto così... ci sono giovani da valorizzare (su tutti Rog e Diawara) e un capitano che vale tanto oro quanto pesa. Se scriviamo queste due righe è solo per constatare che forse... il destino esiste. E le strade di Napoli e Gonalons non erano destinate a incrociarsi! E forse, alla luce dell'attuale rosa... è meglio così. REDAZIONE - .