- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli react following their sides defeat after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Beppe Accardi, agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sulle vicende riguardanti Koulibaly, Mertens e il Napoli.
Ecco quanto dichiarato da Accardi ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
"Io penso che questo sia un mercato che si inizierà a sviluppare nella prima settimana d’agosto fino alla fine. È normale che i tifosi possono non essere contenti, ma diamo il tempo alle società di lavorare. Questi sono anche i giochi del mercato, ognuno cerca di tirare l’acqua al mulino nella propria direzione. È troppo importante Koulibaly per il Napoli ed il giocatore è innamorato della città. Mertens? Al di là dell’usato sicuro, è un uomo che è diventato napoletano e ha dimostrato di amare la città. È importante averlo nella squadra anche per una questione di autostima della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA