- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
"Abbiamo un gruppo forte ed unito. Tutti insieme possiamo lottare per un sogno". Piotr Zielinski non si nasconde ed ai microfoni di Radio Kiss Kiss mostra tutta la sua carica dal ritiro di Dimaro.
"Dal primo giorno stiamo lavorando con grande entusiasmo, ci sono tanti tifosi al nostro fianco che ci trasmettono positività e tanta serenità. Abbiamo un gruppo unito che è partito insieme in questo ritiro perché abbiamo l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti e regalare tante soddisfazioni al popolo napoletano".
"La nostra volontà è quella di ripartire dal girone di ritorno dello scorso anno e dare continuità ai risultati. Abbiamo una rosa di tanta qualità e possiamo arrivare sempre più in alto".
Questo è il terzo anno per te sotto la guida di Sarri. Lo trovi diverso dal passato?
"Sarri lo conosco bene, non è cambiato in nulla, è un grande allenatore e lo vedo molto carico per un’altra stagione importante. Sappiamo che dobbiamo lavorare molto per arrivare al top, ma con il nostro allenatore sappiamo sempre cosa fare e come giocare con gli schemi che conosciamo bene".
Propio Sarri dice sempre che Zielinski può diventare uno dei centrocampisti più forti del Mondo. Che effetto ti fa?
"Un effetto positivo, già quest'anno cercherò di mettere in mostra tutte le mie qualità e di aiutare la squadra allo stesso tempo. Abbiamo un sogno comune noi del gruppo, la Società ed i tifosi. Speriamo di raggiungerlo insieme perché siamo tutti protagonisti e soltanto con l’unione di vince". SSC Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA