- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
'Abbiamo conquistato Roma, è stata una notte magica!' Comincia così il post gara degli azzurri che lasciano l'Olimpico con tre punti in tasca ed una prestazione convincente che fa morale in vista della Champions e della rincorsa in campionato al secondo posto. Le parole di Marko Rog sono un segnale per tutto l'ambiente: il ragazzino, l'ultimo arrivato in termini di utilizzo, ha già preso le redini di leader tecnico del centrocampo, mostrando tutte le sue qualità tra Juventus e Roma nell'ultima settimana.
Il silenzio stampa imposto dalla società durerà almeno fino a domani, quando il Napoli si ritroverà a presentare la sfida di martedi sera contro il Real Madrid. Nel frattempo, però, alcuni azzurri mostrano la loro gioia direttamente dai canali social, denunciando anche l'attesa per la gara di Champions. 'Tre punti importanti dopo una partita dura. Adesso tocca al Real' scrive Arkadiusz Milik, subentrato a gara in corso ieri e ritratto in foto con i connazionali Zielinski e Zibi Boniek, ex giallorosso presente all'Olimpico.
Anche ilcapitano Marek Hamsik non ha fatto mancare il suo pensiero: 'Grandissima vittoria, aspettando l'urlo Champions', le parole dello slovacco dal suo profilo Instagram. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA