- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ignazio Abate, doppio ex di turno, ha rilasciato alcune parole a Sky Sport 24. Il calciatore ha parlato della sfida di sabato sera tra Milan e Napoli.
E' una gara delicatissima, la classifica piange, i ragazzi di Pioli per me non avvertono ancora il pericolo. Sarà una partita molto difficile che si giocherà a livello mentale. Ancelotti? L'ho vissuto molto poco, mi ha allenato per due anni ma ero molto giovane. Quello che balzava all'occhio è che tutti i giocatori stravedevano per l'uomo, è una qualità importantissima.
Il Napoli si avvicina alla partita contro il Milan con voglia di rivalsa e riscatto. Gli azzurri devono risollevarsi da un periodo davvero terribile e non è detto che sia finita qui (sono in arrivo i provvedimenti della società per l’ammutinamento). In questi giorni si è discusso molto di un cambio modulo, ma Radio Kiss kiss Napoli ha fatto sapere tramite Domenico Modugno che non è detto che avvenga proprio a San Siro.
Se ne era discusso molto nei giorni scorsi, soprattutto perché c’è stato tempo per far assimilare alla squadra diversi principi di gioco. Il 4-3-3 porterebbe diversi uomini chiavi nella posizione ideale in campo, ma Carletto non vuole correre e certamente vede la trasferta di San Siro rischiosa come banco di prova. (clicca qui per l'articolo completo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA