ultimissime calcio napoli

Bari, in 15mila al San Nicola per l’esordio casalingo in D. Ci sarà anche De Laurentiis

Redazione

Dopo ben 123 giorni, si riaccendono le luci sul San Nicola. Il Bari, dopo un’estate da incubo, è pronto all’esordio casalingo nel campionato di Serie D. La squadra di mister Cornacchini domani affronterà la matricola...

Dopo ben 123 giorni, si riaccendono le luci sul San Nicola. Il Bari, dopo un’estate da incubo, è pronto all’esordio casalingo nel campionato di Serie D. La squadra di mister Cornacchini domani affronterà la matricola Sancataldese, con l’intento di dare seguito alla netta e brillante vittoria esterna, conquistata sull’ostico campo di Messina una settimana fa al debutto assoluto in campionato. Il Bari ha costruito un gruppo che può contare su nomi e qualità individuali che con la D c’entrano davvero poco, una rosa senza dubbio di categoria superiore.

E domani saranno tanti (circa 15mila) gli spettatori pronti a seguire l'esordio casalingo in Serie D dei Galletti, che fin dal primo match hanno dimostrato di fare subito battere forte i cuori dei propri sostenitori.

Il San Nicola si prepara ad abbracciare il nuovo Bari: allo stadio sarà presente anche il patron Aurelio De Laurentiis, con i figli Luigi ed Edoardo, che hanno scelto di essere presenti nel capoluogo pugliese per assistere alla prima casalinga della loro nuova squadra.

L’entusiasmo sembra quello dei tempi migliori, nonostante la ripartenza dalla Serie D, due categorie più in giù rispetto alla Serie B disputata fino alla scorsa stagione. I tifosi del Bari continuano a seguire in massa i biancorossi, un motivo in più per gli uomini di Cornacchini per non fallire l’appuntamento. Pedullà.