Spalletti scherziSpalletti scherzi

spettacolo

Convocati Italia, lo scherzo delle Iene finisce male: la dura reazione di Spalletti

Sara Ghezzi
Il commissario tecnico non ha preso bene l'iniziativa del programma televisivo

Il programma in onda Italia 1 Le Iene è solito costruire degli scherzi ad alcuni personaggi famosi. Questi spesso fanno emergere il lato umano, ma non sempre vengono presi bene. Gli ultimi ad essere vittima sono alcuni giocatori che non sono stati convocati da Spalletti per l'ultimo impegno dell'Italia contro la Germania, tra questi Immobile, Jorginho, Calabria, Perin e altri. Ma non tutti hanno preso lo scherzo con il sorriso, infatti uno dei calciatori contattati dalla redazione con un imitatore del tecnico ha avuto una reazione molto forte. Il suo nome è stato oscurato e la sua voce cambiata, ma sembra si tratti di un ex centrocampista dell'Inter.

Convocati Italia, lo scherzo delle Iene finisce male: la dura reazione di Spalletti

—  

Il giocatore preso dalla collera ha contattato immediatamente Spalletti che ha reagito male alla chiamata della www. Il tecnico ha così risposto: "Lo diamo ai carabinieri questo numero, visto che tu telefoni a destra e sinistra . Stai facendo una cosa che non puoi fare. Non me ne frega un ca**o chi sei. Tu stai telefonando a dei giocatori dicendo delle ca***te". Ha poi staccato la chiamata dopo aver scoperto che si trattava di uno scherzo. Insomma, era nato per sorridere, ma non tutti l'hanno presa bene.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News