Durante il primo allenamento del Napoli nel ritiro di Dimaro, alzando gli occhi verso il cielo non si resta delusi. Non ci sono elicotteri, ma c'è un drone che volteggia sul campo di allenamento. Era dai tempi di Sarri che non veniva utilizzato perché sia Ancelotti che Gattuso aveva metodi differenti di riprendere i movimenti dai calciatori in campo durante l'allenamento. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
speciale ritiro
Ritiro Napoli, con Spalletti torna il drone: mancava dai tempi di Sarri
Nel ritiro del Napoli a Dimaro, torna a volteggiare il drone sul campo di allenamento. Era dai tempi di Sarri che non veniva utilizzato
Ritiro Napoli, con Spalletti torna il drone
Il pallone fa la sua apparizione dopo circa una decina di minuti di giri di campo. Luciano ha qualche volta ironizzato sull'impiego dei droni: "Ho paura quando sento qualcosa che mi vola sulla testa", disse un paio di anni fa parlandone. Ha cambiato idea. Il lavoro e la lunga partitella registrati dai droni verrà poi lavorato dallo staff tecnico (non è un caso che tra gli assistenti di Spalletti ci sia l'ex braccio destro di Sarri, Francesco Calzona) e mostrato alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA