Il tempo di ultimare gli esami, i test fisici e le visite mediche, e poi il Napoli si trasferirà a Dimaro per il ritiro fino al 25 luglio. La squadra partirà domani mattina e poi nel pomeriggio, alle 17.30, andrà in scena il primo allenamento. Anche De Laurentiis sarà da domani in Val di Sole, con lady Jacqueline, sua figlia Valentina e l'AD Chiavelli. Il quartier generale azzurro sarà quello abituale, lo Sporthotel della famiglia Rosatti, come del resto la sede del lavoro e dunque lo stadio Comunale di Carciato (allestito per ospitare 700 spettatori).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
speciale ritiro
Ritiro Napoli, Spalletti valuterà cinque azzurri: in bilico Ghoulam – CdS
Il tempo di ultimare gli esami, i test fisici e le visite mediche, e poi il Napoli si trasferirà a Dimaro per il ritiro fino al 25 luglio
Ritiro Napoli, Spalletti valuterà cinque azzurri
Ieri lo staff medico ha inaugurato test e visite, un iter da completare ancora oggi; in campo Spalletti ha diretto una miniseduta defaticante a base di corsa leggera e lavoro tecnico individuale. Così da rompere il ghiaccio. Oggi andrà in scena anche un ulteriore giro di tamponi pre-partenza, dopo quelli tutti negativi eseguiti al raduno di lunedì, e sarà diramata la lista dei convocati: assenti Lozano, Mertens, Fabian, Ospina, Meret, Insigne e Di Lorenzo; ancora in bilico la posizione di Ghoulam; nell'elenco, tra l'altro, spazio a Luperto, Gaetano, Tutino, Palmiero e Ciciretti. Già disponibili Elmas e Lobotka, mentre Zielinski arriverà domenica. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA