L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma sulla seconda amichevole del Napoli nel ritiro di Dimaro, contro la Pro Vercelli in programma domani alle 17.30, mentre ieri pomeriggio era assente Kostas Manolas. Alle 18.15 il Napoli, ieri, è stato costretto a sospendere la partitella della seduta pomeridiana per ripararsi in palestra. Una tempesta di pioggia e grandine durata una ventina di minuti si è abbattuta sul campo di Carciato prima di sfumare diventando un semplice e sopportabile temporale estivo.
speciale ritiro
Ritiro Napoli, ieri assente Manolas: provato un azzurro inedito in difesa – CdS
Domani seconda amichevole per il Napoli nel ritiro di Dimaro, contro la Pro Vercelli, ieri pomeriggio assente Kostas Manolas
Ritiro Napoli, ieri pomeriggio assente Manolas
In campo ritmi sempre più intensi. Spalletti chiede ai suoi di far girare il pallone velocemente. Nel pomeriggio mancava Manolas, che con Malcuit ha svolto lavoro personalizzato in piscina. In partitella, al suo posto, l’allenatore ha schierato Folorunsho. Zielinski, subito in gol di mattina nel suo primo giorno in gruppo, si è subito sistemato sulla trequarti, prima dietro Osimhen e poi scortando Petagna. A segno anche Lobotka e il consueto Osimhen. Domani è prevista la seconda amichevole: alle ore 17.30 il Napoli sfiderà la Pro Vercelli, squadra di Serie C che ha appena affrontato e perso 4-0 contro l’Inter di Inzaghi. Il 31 luglio si volerà a Monaco per sfidare il Bayern mentre il 4 agosto gli azzurri giocheranno al Henryk Reyman Stadium (ore 18) contro il Wisla Cracovia per celebrare il centoquindicesimo anniversario dalla fondazione del club polacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA