00:18 min

speciale ritiro

L’Aquila, il presidente: “Napoli di fuoriclasse, curioso di vedere Osimhen”

Redazione

Stefano Marrelli, presidente de L’Aquila, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha presentato l’amichevole di oggi contro il Napoli. Stadio Patini di Castel di Sangro, alle 17.30 la prima gara del triangolare tra le due formazioni...

Stefano Marrelli, presidente de L'Aquila, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha presentato l'amichevole di oggi contro il Napoli. Stadio Patini di Castel di Sangro, alle 17.30 la prima gara del triangolare tra le due formazioni abruzzesi. A partire dalle 18.30 gli azzurri affronteranno la perdente e alle 19.30 la vincente di questa prima sfida. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

L'Aquila, il presidente: "Napoli di fuoriclasse, curioso di vedere Osimhen"

"Affrontare il Napoli è un'emozione unica, anche per tutti i ragazzi, dinanzi avremo una squadra di grande blasone e sarà una bell'esperienza. Gli azzurri sono una squadra piena di fuoriclasse, ma da parte nostra c'è la voglia di preparare bene la stagione. Chi prenderei del Napoli? Mi tengo stretto i miei giovani (ride, ndr). Sono certo che tutti i ragazzi oggi daranno il 100%, per mostrare le loro potenzialità in una partita così importante. Per noi sarà un banco di prova di lusso, così da completare la preparazione in vista del campionato di Eccellenza, nostro reale obiettivo della stagione. Contro il Napoli non facciamo pronostici, sono partite in cui è impossibile farlo. Osimhen? C'è tanta curiosità, abbiamo sentito tanto parlare di lui e adesso vedremo che calciatore ci troveremo dinanzi".