speciale ritiro

Castel di Sangro, il presidente: “Affrontare i campioni del Napoli è un orgoglio”

Redazione

Lorenzo Caruso, presidente della formazione Castel di Sangro che oggi affronterà il Napoli in un triangolare amichevole, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:...

Lorenzo Caruso, presidente della formazione Castel di Sangro che oggi affronterà il Napoli in un triangolare amichevole, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Contro il Napoli ci sarà tanta emozione. Loro sono una squadra piena zeppa di campioni, quindi per noi sarà motivo d'orgoglio provarli. Lasciatemi dire, però: sarà un vero piacere ritrovare anche L'Aquila, contro i quali avremo l'occasione di rivivere alcune delle pagine storiche del nostro club, con tutti i derby avuti tra Serie C, Serie D ed Eccellenza".

Castel di Sangro, Gravina allo stadio?

"Se Gravina sarà presente al triangolare di quest'oggi? Non saprei, vedremo. Il presidente ci ha promesso che sarebbe venuto a farci visita, ma sappiamo tutti il momento complicato che sta attraversando il calcio italiano. Pertanto, il presidente potrebbe avere qualche impegno dell'ultimo minuto. Sicuramente verrà a far visita al Napoli, proprio come lo ha battezzato all'inizio del ritiro a Castel di Sangro".

Gli avvisi del Napoli per entrare allo stadio

In occasione della gara amichevole prevista tra Castel di Sangro , l’Aquila 1927 e la SSC Napoli si invitano tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

L’acceso sarà consentito a partire dalle ore 15:30 al fine di evitare assembramenti all’esterno dell’impianto. Si invitano i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.