Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

speciale ritiro

Tecnologia e tradizione, divertimento e spettacolo a Dimaro Folgarida 2021

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gli azzurri di Spalletti debutteranno domenica 18 luglio.

Domenico Riemma

Tecnologia e tradizione, divertimento e spettacolo: sono queste le quattro parole chiave che contraddistinguono il decimo ritiro estivo de SSC Napoli a Dimaro Folgarida (15 - 25 luglio) che vede nuovamente in campo una stretta collaborazione e sinergia con APT Val Di Sole, che gestirà gli ingressi agli eventi.

Napoli a Dimaro, il programma del ritiro: la prima amichevole domenica 18 luglio

 (Photo by Getty Images)

Insomma il Trentino e SSC Napoli sono lieti di riabbracciare i tifosi per i quali è stato preparato un ricco menù incentrato sulla presenza dei propri beniamini sia allo stadio di Carciato e sia in piazza Madonna della pace a Dimaro.

Amichevoli ed allenamenti aperti al pubblico

In linea con quanto proposto già negli scorsi anni per l’acquisto telematico dei biglietti delle due partite amichevoli di domenica 18 luglio tra Napoli vs U.S. Bassa Anaunia e di sabato 24 luglio tra Napoli vs Pro Vercelli sul link https://www.liveticket.it/ritironapolivaldisole) anche l’accesso agli allenamenti sarà quest’anno garantito grazie ad un accredito telematico attraverso un link presente sui siti de SSC Napoli (www.sscn.it) e dell’Apt Val di Sole (www.visitvaldisole.it): ovvero https://moduloaccessoritiro2021.sscnapoli.it.