02:00 min

speciale ritiro

De Laurentiis ha lasciato il ritiro del Napoli: nessun incontro con l’entourage di Insigne – Sky

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato da Francesco Modugno di Sky Sport, De Laurentiis ha lasciato il ritiro del Napoli ed è partito per Roma; il presidente non ha, dunque, parlato con l'agente di Insigne, arrivato a Castel di Sangro in mattinata

Prima l'approdo di De Laurentiis, poi l'arrivo di Pisacane, agente di Insigne, a Castel di Sangro, avevano restituito entusiasmo alla tifoseria azzurra. Una fioca luce di speranza, però, è stata subito spenta dalla realtà degli eventi. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno di Sky Sport, l'incontro tra le due parti non è avvenuto e quindi non si è discusso del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne.

Nessun incontro tra De Laurentiis e Pisacane: rinviato il futuro di Insigne

Il presidente De Laurentiis, infatti, ha lasciato Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli, ed è partito per Roma. Nessun incontro, dunque, con Pisacane per risolvere uno dei nodi più spinosi in casa azzurra. L'agente, inoltre, si è intrattenuto anche con il suo assistito; nel pomeriggio, invece, limerà gli ultimi dettagli per la cessione di Contini al Crotone.