Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, è intervenuto al fianco del direttore sportivo Giuntoli alla conferenza stampa di presentazione di Osimhen e Rrahmani. Ecco quanto dichiarato:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
speciale ritiro
Edo De Laurentiis: “L’obiettivo è trasmettere serenità ai nostri giocatori”
Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, è intervenuto al fianco del direttore sportivo Giuntoli alla conferenza stampa di presentazione di Osimhen e Rrahmani. Ecco quanto dichiarato: “Vogliamo far sentire sin da subito a proprio agio...
“Vogliamo far sentire sin da subito a proprio agio i nostri giocatori. Cerchiamo di trasmettere serenità e tranquillità al fine di mettere tutti nella condizione di dare il massimo”.
Edo De Laurentiis accoglie i nuovi acquisti
Victor Osimhen ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il trasferimento in azzurro. Un sogno che si è realizzato soprattutto grazie all'inserimento in prima persona di mister Gattuso e del presidente:
"Giocare col Napoli è un sogno. Ringrazio De Laurentiis e Gattuso che mi hanno subito considerato come un figlio. l Presidente e l'allenatore mi hanno voluto fortemente, hanno parlato con me molto anche prima di arrivare qui. Per me sono stati entrambi come un padre perché mi hanno dato tanti consigli. Ho deciso di accettare la sfida con il Napoli proprio dopo aver parlato con loro. E’ difficile ricevere tutto l’amore che mi hanno mostrato. Per un giocatore giovane come me, avere questo affetto è fondamentale”.
Pronto alla nuova avventura anche il difensore Amir Rrahmani, che subito si è messo a disposizione di Gattuso:
"Sono in una grande squadra, il Napoli non ha nulla di meno dei top Club italiani. L'anno scorso ho avuto un rendimento molto alto, ho dato il massimo e adesso sono qua, felicissimo di avere la stima della Società che mi ha scelto già tempo fa. Il Napoli mi ha seguito per alcuni mesi e appena ho saputo dell’interessamento sono stato decisissimo e felice di venire qui. Napoli è stata la mia scelta e ho fatto di tutto per vestire la maglia azzurra. So che sono arrivato in una grande squadra e spero di poter crescere conquistando con il Napoli qualcosa di importante in futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA