- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serieb
COSENZA, ITALY - JANUARY 20: Lega B BKT ball is shown prior the Serie B match between Cosenza Calcio and Crotone FC at Stadio San Vito on January 20, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
In vista della prossima stagione, la Lega Serie B ha annunciato il nuovo pallone da gioco ufficiale: il Kombat Ball 2023! Il pallone ufficiale della Serie BKT 2022/2023, disegnato anche quest'anno da Kappa, ha l’azzurro dell’Italiaed un design che vuole rappresentare il nostro Paese. Come parte di un insieme di Stati che si incastrano perfettamente tra loro, uniti dalla passione per il gioco più bello del mondo. È un riconoscimento all’internazionalizzazione voluta dalla Lega B, presente e visibile in circa 40 nazioni in tutto il mondo.
Come annunciato in un comunicato, il nuovo pallone ufficiale della stagione 2022-23 ripropone il design all’avanguardia dei 24 pannelli. Intorno al pallone e tra i pannelli la pressione è distribuita uniformemente, consentendo ai giocatori di effettuare tiri più potenti e precisi. Con design ispirato alle palline da golf, la superficie esterna è ricca di microscanalature che aumentano l’aerodinamicità del pallone.
Di seguito il post della Lega Serie B su Twitter:
© RIPRODUZIONE RISERVATA