Il campionato di Serie B terrà compagnia a tifosi e appassionati anche nel giorno di Santo Stefano mettendo in scena un turno alla pari del Boxing Day della Premier. In occasione del diciannovesimo turno si verificherà inoltre una prima assoluta per il torneo cadetto.
serieb
Serie B, Frosinone-Ternana sarà diretta da una terna arbitrale tutta al femminile
Una prima storica per la Serie B
Svolta in Serie B. Per la prima volta nella storia del campionato cadetto un incontro vedrà la direzione di una terna arbitrale tutta al femminile. Accadrà in occasione del match del 26 novembre allo Stadio Stirpe di Frosinone tra i padroni di casa e la Ternana. La CAN, Commissione Arbitri Nazionale, ha infatti rese note oggi le designazioni per la diciannovesima giornata del torneo. L'arbitro del match sarà Maria Sole FerrieriCaputi, coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.
Una notizia accolta con soddisfazione dalla Lega Serie B che ricorda 'come ancora una volta la Serie BKT è protagonista di una crescita culturale del nostro calcio. La gara dello Stirpe - prosegue la Lega B - è fra l'altro una partita di cartello dell’ultima giornata di andata, prevista all'interno del boxing day quando la Serie BKT sarà in campo per la gioia di tutti i tifosi in Italia e nel mondo che seguono una delle migliori espressioni del calcio nazionale di altissimo livello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA