05:40 min

serieb

Benevento, sasso sul pullman: spavento per i giocatori ma nessun ferito

Luigi Orti

Il Benevento vittima di un agguato sull'autostrada verso Perugia

Per la 26esima giornata della Serie B, il Benevento è impegnato contro il Perugia. Durante il viaggio verso la città ospitante, i ragazzi di FabioCaserta hanno vissuto un'esperienza particolarmente paurosa. La notizia è stata riportata da Calciomercato.com.

Benevento, sasso sul pullman sulla strada verso Perugia: aperte le indagini

L'evento in questione è avvenuto lungo l'E45 all'altezza di Todi. Il pullman del Benevento si trovava lì poiché in viaggio verso Perugia per disputare la trasferta valida per la 26esima di Serie B. Il bus è stato centrato da un grosso sasso lanciato al centro del parabrezza. La bravura dell'autista gli ha permesso di tenere sotto controllo il veicolo.

Per fortuna non ci sono stati feriti, ma lo spavento tra i giocatori è stato tanto. La stessa squadra è poi arrivata in albergo in grosso ritardo sulla tabella di marcia.

Sull'episodio stanno indagando le forze dell'ordine. FabioCaserta, allenatore del Benevento, ne ha parlato dopo l'arrivo in albergo:

"Si è trattato del gesto di un folle, non ci sono altre spiegazioni, i calciatori e tutti noi abbiamo pensato al peggio perché il fragore è stato forte. L’autista è stato bravissimo e fortunatamente non ci sono state conseguenze".