- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serieb
BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 03: Gianluca Lapadula of Benevento stands disappointed during the Serie B match between Benevento and Perugia at Stadio Ciro Vigorito on October 03, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Per la 26esima giornata della Serie B, il Benevento è impegnato contro il Perugia. Durante il viaggio verso la città ospitante, i ragazzi di FabioCaserta hanno vissuto un'esperienza particolarmente paurosa. La notizia è stata riportata da Calciomercato.com.
L'evento in questione è avvenuto lungo l'E45 all'altezza di Todi. Il pullman del Benevento si trovava lì poiché in viaggio verso Perugia per disputare la trasferta valida per la 26esima di Serie B. Il bus è stato centrato da un grosso sasso lanciato al centro del parabrezza. La bravura dell'autista gli ha permesso di tenere sotto controllo il veicolo.
Per fortuna non ci sono stati feriti, ma lo spavento tra i giocatori è stato tanto. La stessa squadra è poi arrivata in albergo in grosso ritardo sulla tabella di marcia.
Sull'episodio stanno indagando le forze dell'ordine. FabioCaserta, allenatore del Benevento, ne ha parlato dopo l'arrivo in albergo:
"Si è trattato del gesto di un folle, non ci sono altre spiegazioni, i calciatori e tutti noi abbiamo pensato al peggio perché il fragore è stato forte. L’autista è stato bravissimo e fortunatamente non ci sono state conseguenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA