- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serieb
CAGLIARI, ITALY - JULY 12: Marko Rog of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Lecce at Sardegna Arena on July 12, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Marko Rog, centrocampista del Cagliari, ha parlato alla trasmissione Videolina Sport, sottolineando il suo amore per il club e i motivi della permanenza anche in Serie B.
Le parole di Rog riportate da Tuttomercatoweb:
"Sto bene, quando vinciamo sto ancora meglio. Abbiamo ancora tanto da fare, ma sto tornando quello del primo anno. La fascia per me è un grande onore, ma ricordiamo che i capitani sono Pavoletti e Deiola. Dopo tre anni che non giocavo ho ritrovato il gol: è stata una grande emozione e mi ha ripagato dopo tutto quello che ho passato in questi anni. Io e la squadra dobbiamo continuare così. Abbiamo un grande gruppo ed una grande squadra per la Serie B, l'anno scorso ci sono rimasto male per non aver potuto aiutare la squadra a salvarsi e ho deciso di restare qui. Essere fuori e non poter aiutare fa male, l'importante è che ora stia bene e che posso aiutare i miei compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA