Gastón Pereiro si racconta nella conferenza stampa di presentazione al Bari, illustrando le sue caratteristiche e il suo entusiasmo per questa nuova esperienza. Qui di seguito le sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.


Ultim'ora
serieb
Bari, Pereiro: “Tifosi fantastici, qui il tifo mi ricorda il Sud America!”
Pereiro si presenta: "Sono qui per aiutare il Bari a vincere"
—L'uruguaiano ha rivelato le sue preferenze in campo e la sua voglia di mettersi a disposizione della squadra: "Mi piace giocare libero dietro le punte ho giocato anche più avanti ma preferisco muovermi e sviare, sono pronto a muovermi in qualsiasi posizione per aiutare la squadra".
LEGGI ANCHE
Ha poi sottolineato la bellezza dello stadio San Nicola: "Bellissimo, mi piace quando è pieno, somiglia agli stadi che ci sono in Sud America. È uno dei motivi per cui ho scelto Bari, per i tifosi e lo stadio. In passato ho avuto qualche difficoltà con la continuità, a Cagliari non ho disputato molte gare di seguito e al Genova ho giocato poco, ma non mi sono mai fermato in allenamento e sono pronto a dare il mio contributo al Bari. Ho anche legato subito con alcuni compagni della squadra, come Radunovic, Lella, Favasuli, Favilli e Falletti. Adesso sono concentrato e stiamo lavorando per poter vincere contro la Cremonese, un'altra partita dura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA