serieb

Bari, spunta il possibile acquirente: è un ex presidente di serie A

Spunta un nuovo interessato al club pugliese, soprattutto in caso di approdo in serie A. Andiamo a vedere di chi si tratta

Spunta un nuovo acquirente per il Bari, soprattutto in caso di promozione in serie A. Con i De Laurentiis che dovrebbero per forza cedere la società per farla iscrivere in A. Ne parla quest'oggi Il Mattino, vediamo chi potrebbe rilevare il club pugliese.

Bari, spunta il possibile acquirente per il dopo De Laurentiis

—  

James Pallotta può tornare in Italia. L'ex numero uno della Roma starebbe guardando con interesse il Bari della famiglia De Laurentiis, che aspira alla promozione in Serie A già il prossimo anno. In caso di successo, infatti, i De Laurentiis - già proprietari del Napoli in massima serie - dovrebbero obbligatoriamente cedere il club pugliese al miglior offerente. E tra questi potrebbe proprio esserci l'italo-americano Pallotta. Che, secondo quanto riportato dal portale specializzato Milano Finanza, in questi anni ha già sfiorato il ritorno in Serie A interessandosi prima al Palermo e poi alla Sampdoria. Pallotta, imprenditore nello sport americano, è stato tra i volti della Roma dal 2011 al 2020. Quando il club giallorosso è stato poi ceduto alla famiglia Friedkin.