Nosa Obaretin sta disputando una stagione ottimale con la maglia del Bari. Lorenzo Lazzari, agente del classe 2003 di proprietà del Napoli, ha parlato del suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da tuttobari.com.


serieb
Obaretin, l’agente: “Tra i migliori di quest’anno, ma il cartellino è del Napoli”
L'agente di Obaretin: "Per il futuro si parlerà con il Napoli, è uno dei migliori di quest'anno"
—“Obaretin è assolutamente tra i migliori di questa stagione, soprattutto per l'età e la crescita costante che ha avuto durante il campionato stesso. È decisamente migliorato rispetto al giocatore che è arrivato in ritiro l'estate scorsa, grazie al lavoro settimanale e il supporto del mister e dello staff. Ha ormai preso consapevolezza dei propri mezzi, è maturato, e cerca di migliorare sia i suoi punti di forza che le lacune. Il suo rapporto con i compagni è ottimo, si trova benissimo con tutti. Il gruppo è sano e con dei valori. Bisogna mettere in conto che il livello della competizione interna è molto alto, e deve spingere tutti a dare il massimo perché non esiste un posto garantito, a maggior ragione per un giovane. Serve farsi trovare pronti. Su una possibile permanenza a Bari i discorsi sono prematuri. Ci sarà da parlare in primis con il Napoli, che detiene il cartellino, e capire la loro volontà, oltre alle dinamiche del mercato che sono sempre imprevedibili. La cosa certa è che il ragazzo sta bene a Bari e adesso pensa a finire la stagione, al termine della quale faremo le valutazioni del caso".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA