00:07 min

serieb

Bari, Luigi De Laurentiis: “Confronto con i tifosi dopo il Venezia, ecco la verità”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito ad alcune presunte espressioni rilasciate al termine di Bari-Venezia, il presidente Luigi De Laurentiis ha svelato la verità sull'accaduto: il messaggio social

I tifosi del Bari stanno mostrando impazienza nei confronti della proprietà. Infatti, reputano che il mercato sia stato insoddisfacente e che ci sia poca attenzione nei confronti del club pugliese perché ritenuto una semplice succursale del Napoli. Contestazione polemica al fischio finale della gara con il Venezia, ma il presidente Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio, ha svelato la verità sull'accaduto, in seguito ad alcune accuse relative a frase provocatorie del patron. Di seguito le parole diffuse su Instagram: "Al fischio finale di Bari-Venezia, in tribuna, c'è stato un confronto animato con alcuni tifosi comprensibilmente delusi dal risultato. Esprimere dissenso penso sia un diritto fondamentale per tutti, sempre nel rispetto per il lavoro, la professionalità, le persone. Sebbene si trattasse di un momento emotivamente intenso per tutti, smentisco categoricamente espressioni o frase offensive nei confronti di chiunque. Non è mai stato il mio modo di affrontare confronti, critiche o discussioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.