- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serieb
GENOA, ITALY - MAY 6: Nadiem Amiri of Genoa (2nd from R) greets the crowd after the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
A pochi giorni dalla vittoria per 2-0 sul Palermo, e dal consolidato secondo posto con 43 punti, non arrivano buone notizie in casa Genoa. Infatti, per il club ligure, è arrivata la penalizzazione in classifica! Come riportato da Calciomercato.com, la Procura Federale ha accolto la richiesta di patteggiamento della società ligure in merito ai mancati adempimenti di parte dei versamenti delle ritenute Irpef. Ecco quanto è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito la nota ufficiale della Procura Federale sul caso Genoa: "A seguito dell'accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti (ex art. 126 CGS), il Genoa è stato sanzionato con un punto di penalizzazione da scontare nel corso della corrente stagione sportiva nel campionato di Serie B. All'amministratore delegato del club ligure, Andres Blazquez Ceballos, è stata inoltre inflitta un'ammenda di 6.000 euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA