Nell'ultimo giorno di mercato, prima del gong finale, è arrivata la decisione del Pordenone, comunicata attraverso i propri canali ufficiali. È stato risolto in anticipo, infatti, il contratto di Michael Folorunsho, calciatore di proprietà del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serieb
UFFICIALE – Termina l’avventura di Folorunsho al Pordenone: lo attende la Reggina
Attraverso un comunicato divulgato sui propri canali ufficiali, il Pordenone ha comunicato la risoluzione del contratto di Folorunsho. Il calciatore, dunque, ritorna al Napoli, ma soltanto momentaneamente: nel suo futuro c'è la Reggina
Risolto il prestito di Folorunsho al Pordenone: il giocatore torna al Napoli
Dopo una breve esperienza nel campionato cadetto e dopo aver totalizzato circa 17 presenze con la casacca dei neroverdi, il giocatore fa ritorno alla base. Michael ha siglato 3 reti in Serie B, ma, in comune accordo con la società azzurra, termina in anticipo l'esperienza nel Friuli. La sua sosta al Napoli sarà soltanto momentaneo, poiché, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il suo futuro sarà alla Reggina. Quest'ultima ha superato la concorrenza della Spal e si assicurerà le prestazioni del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA