Nella serata di oggi, era previsto un incontro tra i tifosi del Bari e l'ex sindaco della città Antonio Decaro per discutere della sua scelta di assegnare il titolo sportivo della società ad Aurelio De Laurentiis. L'ex sindaco avrebbe dichiarato però il rinvio dell'evento a causa di uno spiacevole evento avvenuto nel capoluogo pugliese. Di seguito le parole riportate sui profili social dell'ex sindaco.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
13:58
12:57
serieb
Bari, rinviato l’incontro Decaro-tifosi: “Dobbiamo rispettare il dolore della città”
L'ex sindaco di Bari ha comunicato il rinvio dell'incontro con i tifosi inizialmente programmato per questa sera
Bari, Decaro: "Rinviato l'incontro con i tifosi su De Laurentiis, il dolore va rispettato"
—"L’appuntamento di questa sera all’Anche Cinema è annullato. Tutta la città sta seguendo col fiato sospeso la vicenda del crollo della palazzina di via De Amicis e i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per i soccorsi. Credo quindi che sia giusto rispettare questo momento di dolore e di apprensione evitando di parlare della squadra di calcio. Nei prossimi giorni sceglieremo insieme un’altra data. Sono in viaggio verso Bari con il cuore pieno di inquietudine, come tutti voi".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.