"Visto che ci avete fatto retrocedere che ci fate qui alle giostre? Non avete il diritto di divertirvi e perciò ve ne dovete stare chiusi in casa". Questo è il brutto episodio accaduto a Crotone e riportato dalla Gazzetta dello Sport. Alcuni calciatori (una mezza dozzina tra cui Mogos, Cuomo e Mondonico) con le famiglie si erano recati alle giostre: lì è avvenuta l'aggressione.
serieb
“Siete retrocessi, che ci fate qui?”: i tifosi del Crotone aggrediscono i giocatori
Spiacevole episodio a Crotone
Crotone, calciatori aggrediti
Vasile Mogos, uno degli involontari protagonisti della serata, il giorno dopo ha rincarato la dose sul uno dei suoi profili social bacchettando gli autori dell’insano gesto:
"Volevo dire solamente due parole a chi ci ha aggredito la sera scorsa alle giostre. Ma voi davvero pensate di essere tifosi? Ma davvero pensate che dopo un anno chiusi in casa adesso che è finito il campionato e con la festa in città noi calciatori e le nostre famiglie dobbiamo restare chiusi in casa per fare la vostra felicità? Si può usare violenza davanti ai bambini in un luogo di divertimento solo perché si è retrocessi? È così che funziona? Per fortuna questo posto è fatto di persone per bene e bellissime che non si meritano tutto ciò così come non ce lo meritiamo noi. Ma voi che non so se definirvi persone, voi mi fate schifo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA