- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serieb
HIROSHIMA, JAPAN - MAY 08: Guangzhou Evergrande coach Fabio Cannavaro reacts during the AFC Champions League Group F match between Sanfrecce Hiroshima and Guangzhou Evergrande at Edion Stadium HIroshima on May 08, 2019 in Hiroshima, Japan. (Photo by Buddhika Weerasinghe/Getty Images)
Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, ha parlato al termine della vittoria odierna per 1-0 contro il Cittadella.
Le parole di Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, riportate da Ottopagine: "I ragazzi mi sono piaciuti molto sotto il punto di vista dell'attenzione. Dovevamo essere più cinici nel capire la partita perché un episodio poteva costarci caro. Dopo Parma sono stati ancora operai, si sono spogliati delle presunzioni del passato. Dobbiamo continuare così, anche se poi bisogna essere bravi a ragionare. Ci siamo intestarditi nel fare sempre dei movimenti che avevo chiesto di alternare. C'è da dire che era anche la terza partita in una settimana, quindi mancava un po' di brillantezza contro una squadra che non ti fa giocare. È stato un risultato importante.
Il campionato è ancora lungo, dobbiamo pensare partita dopo partita. L'esperienza degli ultimi mesi mi impone di guardare le squadre dietro. Gli infortuni mi preoccupano, ma quando c'è un subentro di allenatore sicuramente possono avvenire queste situazioni che devono essere gestite volta per volta. Il modulo? Non mi piace cambiare tanto, ma mi rendo conto che quando metti giù i nomi cerchi una soluzione diversa. I nostri calciatori hanno l'intelligenza per giocare con qualsiasi sistema. A me piace avere qualche uomo in più in avanti, ma anche con la difesa a tre si può fare. In questo momento dobbiamo essere più equilibrati. Da stasera comincerò a pensare al Modena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA