Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Bari, Sgarbi: “Mi ispiro molto ad Osimhen. Ecco cosa mi disse quando ero a Napoli”

Bari, Sgarbi: “Mi ispiro molto ad Osimhen. Ecco cosa mi disse quando ero a Napoli” - immagine 1
L'attaccante ha parlato a Radio Bari dopo le sue prime settimane in biancorosso
Sara Ghezzi

Lorenzo Sgarbi è tra i giovani che quest'estate hanno lasciato Napoli per provare nuove e sperienze e crescere. L'attaccante di Bolzano è volato a Bari sempre nel club dei De Laurentiis per vivere l'avventura in Serie B dopo aver trascorso lo scorso anno all'Avellino. Il giovane talento ha rilasciato un'intervista aRadio Bari in cui ha parlato anche della sua voglia di vestire la maglia biancorossa e del suo attaccante di riferimento. A seguire le sue parole.

Bari, Sgarbi: "Mi ispiro molto ad Osimhen. Ecco cosa mi disse quando ero a Napoli"

—  

"Appena ho saputo dell’interessamento del Bari ho chiesto subito al Napoli di partire per Roccaraso. Bari è una piazza molto esigente, ma che fa sentire il proprio calore ai calciatori".


Sgarbi ha proseguito: "Vengo da una buona stagione con la maglia dell’Avellino, è anche merito del ds Perinetti se sono qua. Ho sempre voglia di migliorare e in questa stagione potrei fare il salto di qualità".

Sulle caratteristiche individuali: "Mi reputo un trequartista abile nel giocare dietro le punte. Mi piace attaccare la profondità e più spazio ho e meglio mi trovo. Come attaccante mi ispiro ad Osimhen. A Napoli mi disse che aveva visto qualche mia partita e che nella corsa e l’attacco alla profondità eravamo simili".