Di certo quest’anno gli infortuni non ci hanno facilitato il compito, anche rispetto alla lista over. Ho anche provato a liberare due posti in lista over cercando un doppio scambio con il Cosenza con Aramu e Zuzek. Aramu non ha accettato neanche la Ternana, perché destinazioni poco gradite. In certi momenti vanno fatte valutazioni e scelte. Andiamo avanti, ci compattiamo e pensiamo alla gara di domani sera. Rimpianti?Direi di no. Spesso si scrivono tanti nomi, ma a centrocampo con Lulic siamo completi, nessun rammarico. Abbiamo doppie coppie in tutti i ruoli, con davanti tre centravanti per un ruolo.
Questo è il primo momento di grande difficoltà della mia gestione. Chiedo ai tifosi di starci vicino, come hanno sempre fatto. C’è stato un confronto, ma sempre in maniera civile. Non è un anno bellissimo, ma speriamo di riuscire a dare qualche soddisfazione alla città cercando di migliorare la nostra posizione ed i nostri obiettivi, nonostante le difficoltà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA