- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie c
Le parole del presidente dell'Avellino sulle prossime partite in calendario e sulla speranza per il primo posto
Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù. Con l'Avellino attualmente primo nella classifica di Serie C, il presidente ha parlato dell'importanza delle prossime gare, a partire da quella poi vinta stasera per 1-2 contro il Catania. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Mi dispiace per i nostri tifosi, sarebbe stato ancora più bello (ha detto in riferimento alla vittoria del Cerignola secondo in classifica, ndr). Sappiamo cosa fare, l'Avellino deve continuare su quello che sta facendo. Non deve interessarci il risultato del Cerignola, dobbiamo vincere, ho sempre detto che sarebbero state 4 finali e dobbiamo vincerle". Sull'abbraccio con i tifosi ieri: "E' stato bellissimo, anche ieri ci hanno dimostrato affetto, attaccamento ai colori, credo che sia una cosa bella anche per chi gioca. Ho detto ai ragazzi, cerchiamo di non deluderli e dare il giusto peso a questa maglia, a questi tifosi, quell'abbraccio ieri ci ha dato una grande carica e credo che abbia fatto effetto anche sui calciatori. Sarò sempre presente allo stadio, fino alla fine, sperando di tornare a casa con un sorriso".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA