serie a

Ziliani: “Scenate in tribuna dei dirigenti juventini, hanno la memoria corta…”

Francesco Melluccio

Paolo Ziliani, giornalista, è intervenuto sul proprio profilo Twitter per commentare in diretta alcune situazioni riguardo Juventus–Lazio, anticipo serale di questa giornata. Momento abbastanza teso della partita nell’area di rigore...

PaoloZiliani, giornalista, è intervenuto sul proprio profilo Twitter per commentare in diretta alcune situazioni riguardo Juventus-Lazio, anticipo serale di questa giornata. Momento abbastanza teso della partita nell'area di rigore biancoceleste: Chiesasupera Acerbi, rimpallo e palla che termina sulla mano di Hoedt. Il Var non ravvisa nulla e i dirigenti juventini scoppiano in tribuna.

LE PAROLE DI PAOLO ZILIANI

Di seguito quanto scritto da PaoloZiliani sull'episodio citato poc'anzi e dopo la fine del primo tempo.

"Da non credere: c’è un chiaro fallo di mano di Hoedt in area, è rigore ma Massa dice no e il VAR non lo richiama. Scenate turche dei dirigenti Juve in tribuna ma vadano a rivedersi il mani di Bonucci con la Samp all’andata (solo un esempio): allora tutto tacque.

Juve-Lazio 1-1 a fine primo tempo. Mancano un rigore alla Juventus per il mani di Hoedt e due gialli, uno ad Alex Sandro per una violenta manata in testa a Correa e uno a Milinkovic-Savic per un’entrata dura all’ultima azione".